Accoglienza e anamnesi

L’accoglienza è il primo passo per iniziare il percorso che vi porterà alla valutazione del vostro Benessere Visivo. È molto importante che siate a vostro agio nel condividere con noi tutte le informazioni che riguardano lo stato della vostra visione, in modo tale da iniziare una anamnesi appropriata.
Nell’anamnesi capiremo quali sono i vostri comportamenti visivi, valuteremo le vostre esigenze e quali soluzioni adottare per migliorare le vostre performance visive.
In questa fase è fondamentale che vi sentiate liberi di parlare di eventuali problematiche che compromettono la vostra visione, durante le attività che svolgete nel quotidiano: l’esposizione prolungata agli schermi digitali, a forti fonti di luce, la guida, la lettura, lo stress di una competizione, sono tutti momenti in qui i vostri occhi possono essere messi duramente alla prova.
Quindi vi invitiamo a mettervi comodi e iniziare un colloquio con i nostri professionisti, potrete fare affidamento sulla nostra esperienza per comprendere le necessità della vostra visione e adottare la soluzione migliore per voi e per la vostra vista.