LENTI PROGRESSIVE
LENTI PROGRESSIVE PER VEDERE BENE IN OGNI CONTESTO
Le lenti progressive permettono di utilizzare un unico paio di occhiali per vedere nitidamente un soggetto a grande distanza e poi leggere il giornale o dei documenti o andare al ristorante e leggere il menù.
Con un paio d’occhiali dotati di lenti progressive potrete vedere bene a tutte le distanze e in tutte le situazioni quotidiane. Con più di trent’anni d’esperienza al nostro attivo, la prescrizione e la realizzazione di lenti progressive per presbiti è diventato uno dei nostri punti di forza.
Esistono delle lenti progressive tradizionali che vengono realizzate tenendo conto di valori medi per cercare di adattarsi a tutti gli individui. Possiamo dire dunque che la differenza tra lenti progressive personalizzate (individuali) e lenti progressive tradizionali sia netta, simile a quella che abbiamo nell’indossare un abito creato su misura per noi e un abito tradizionale.
Le nuove lenti progressive sono pensate anche per il mondo digitale, ovvero per tutti coloro che utilizzano abitualmente smartphone, tablet, computer ecc.
La realizzazione di queste lenti tiene conto anche delle abitudini dell’individuo e di tutte le gestualità che assume durante la fruizione degli apparecchi digitali.
Possiamo identificare diverse tipologie di lenti progressive:
BASE
Buon confort visivo, consigliate per chi ha difetti visivi semplici e una bassa presbiopia. Ottimo rapporto qualità prezzo.
MEDIE
Campi visivi più ampi, consigliate a chi ha difetti visivi mediamente elevati. Ottimo adattamento e buon rapporto qualità prezzo.
OTTIMIZZATE
Ottimi campi visivi, ideali per qualsiasi difetto visivo e montatura, estetica eccellente, adatte anche a chi lavora spesso al pc.
PERSONALIZZATE
Massimo comfort visivo, gradazione ricalcolata in posizione d’uso, cioè tenendo conto della distanza tra l’occhio e la lente, dell’inclinazione e curvatura della montatura, dell’età del cliente, delle semidistanze degli occhi, delle altezze delle pupille dal bordo della montatura e del calibro e ponte della montatura.
Con Optical caso mai più occhiali nel cassetto!
Il nostro obiettivo è il tuo benessere visivo, la tua soddisfazione nel guardare il mondo con occhi nuovi tramite l’utilizzo di lenti di alta qualità. Infatti, su tutte le nostre progressive ti offriamo:
- L’estensione del mancato adattamento fino a 2 mesi dalla data d’acquisto;
- Possibilità di sostituire gratuitamente le tue lenti progressive con una coppia di lenti monofocali da lontano e una coppia da vicino;
- Possibilità, nel caso si volesse effettuare un upgrade delle lenti (cioè passare ad una categoria di lente superiore), di pagare solo la differenza tra la lente acquistata e quella di qualità superiore.
Ti aspettiamo nel nostro Centro Ottico di Perugia, in via Oberdan 46.